Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Pensata per chi ama vivere al massimo. La John Cooper Works Lifestyle Collection 2017

MINI presenterà per la prima volta la John Cooper Works Lifestyle Collection 2017 al Salone di Francoforte. La Collezione, che propone una vasta scelta tra vestiti, borse, accessori per tutti i giorni e giochi per bambini, porta l’inimitabile spirito della pista da corsa, la mentalità motoristica e l’iconico design del sub-brand MINI nella vita quotidiana.

 

Press Contact.

Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group

Tel: +39-02-51610-710
Fax: +39-02-51610-0710

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~156,27 KB)
  
Photos(62x, ~225,46 MB)

San Donato Milanese. MINI presenterà per la prima volta la John Cooper Works Lifestyle Collection 2017 al Salone di Francoforte. La Collezione, che propone una vasta scelta tra vestiti, borse, accessori per tutti i giorni e giochi per bambini, porta l’inimitabile spirito della pista da corsa, la mentalità motoristica e l’iconico design del sub-brand MINI nella vita quotidiana. La John Cooper Works Lifestyle Collection 2017 sarà disponibile a partire da metà settembre presso le Concessionarie e i Centri Service MINI.

Che tu stia partendo per un viaggio di lavoro o per un weekend con gli amici, le borse della collezione MINI John Cooper Works Collection sono le compagne ideali e ti garantiscono uno stile che si fa notare sia nei viaggi lunghi che in quelli brevi. La JCW Pouch (37,50 euro), per esempio, è ideale per i piccoli oggetti grazie ai pratici scompartimenti con cerniera che mantengono al sicuro gli oggetti. La JCW Duffle Bag (130 euro), invece, è un’ottima soluzione per chi ha bisogno di più spazio, ad esempio per un weekend fuoriporta. I numerosi scompartimenti extra sono stati pensati per tenere tutto in ordine e la funzionale tracolla, nel famoso design a strisce John Cooper Works, rende questa borsa ancora più versatile. Un altro must della Collezione, adatto sia per una breve fuga dalla città, sia per viaggi più lunghi, è la JCW Sailor Bag (196 euro) nel classico look marinaresco. La borsa è stata pensata con uno scompartimento separato e una tracolla, così da rendere la borsa multifunzionale e adatta a più occasioni. Tutte le borse sono realizzate in tela di cotone lavato, hanno una base in pelle e presentano una serie di pratici dettagli. Le linee essenziali e moderne e l’accurato uso dei colori in stile John Cooper Works – nero opaco con accenti di bianco e rosso- conferiscono un carattere sportivo a tutti i modelli. Sono disponibili anche le varianti nella combinazione nero/verde.

Oltre ad un’ampia gamma di borse, la JCW Collection 2017 propone anche una varietà di accessori utili e alla moda. Il portachiavi JCW Keyring (17,50 euro) in acciaio inossidabile che tiene insieme tutte le chiavi, per esempio quelle della MINI, di casa o del garage. Altro accessorio è l’elegante penna a sfera MINI Rollerball Pen (12,50 euro), che rende leggero e divertente il prendere appunti. Le carte da gioco JCW Playing Cards (47,50 euro), custodite all’interno di un contenitore di pelle, ideali per divertirsi durante una serata con gli amici. Le carte di credito, invece, troveranno posto nel portacarte JCW Card Holder (37,50 euro) in pelle nappa. Esordisce nella collezione anche il JCW Multi Tool (67 euro), il più classico Leatherman marchiato MINI. Contiene in tutto 13 strumenti, il che significa avere a portata di mano un rapido alleato per ogni situazione. L’elegante custodia in pelle griffata MINI completa l’oggetto multitasking, distintivo dell’identità John Cooper Works. Pronta al bisogno, c’è la JWC Water Bottle (19,50 euro) realizzata in plastica BPA- free. Questa bottiglietta, che si adatta perfettamente al portabevande della vettura MINI, può contenere 0.7 litri di acqua ed è facile da riempire e pulire grazie alla sua forma compatta.

La nuova collezione John Cooper Works Collection offre ai clienti anche una linea di abbigliamento, in diversi colori e varianti. Per esempio, la JCW LOGO T-Shirts (29,50 euro) rossa e bianca, sia per donna che per uomo, è diventata un vero must-have per tutti i fan della John Cooper Works. Il taglio morbido e il materiale di cotone la rendono un capo dalla vestibilità senza eguali. In abbinamento alla T-shirt, c’è il cappellino JCW Logo Cap, in tecnologia Flexfit 110 (35,50 euro), compagno ideale di avventure nelle giornate estive a bordo di una MINI Cabrio. A proposito di MINI Cabrio, nessun tetto dovrebbe aprirsi senza un paio di occhiali da sole JCW Aviator Sunglasses (132 euro). Costruiti in acetato biodegradabile, questi occhiali alla moda sono dotati di lenti anti-graffio e ad alta qualità Zeiss. Nella Collezione sono presenti anche le T-Shirts JCW Stripes T-Shirts (35,50 euro), per uomo e per donna, che rievocano l’emozione della corsa, e l’orologio JCW Tachymeter Watch (173 euro), che con i suoi due cinturini interscambiabili, il quadrante in acciaio antiossidante e la lunetta tachimetrica fa sembrare il viaggio su strada un veloce giro di pista.

Anche per i più piccoli fan di MINI c’è qualcosa di speciale nella JCW Collection 2017: il Go-Kart JCW (197 euro). Dotato di grandi battistrada, sedile regolabile, volante sportivo, freno a mano e clacson, i bambini dai 3 anni in su avranno la possibilità di sperimentare la sensazione dell’inimitabile go-kart feeling MINI. Le strisce Chili Red, il numero 1 sullo spoiler anteriore e il telaio in acciaio/alluminio con rivestimento nero contribuiscono sicuramente a riprodurre l’emozione e la sensazione di un vero giro in pista.

 

Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2016, il BMW Group ha venduto circa 2.367 milioni di automobili e 145.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte è stato di 9,67 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 94,16 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2016, il BMW Group contava 124.729 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

 

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017.

Frankfurt. 12. September.
Here you will see the highlights of the BMW Group press conference.

open streaming site

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare