Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Motorrad continua il programma di personalizzazione.

La gamma Option 719 si arricchisce di componenti fresati per tutti i modelli BMW R nineT come parte del programma BMW Motorrad Original Accessories.

R nineT
·
R nineT Scrambler
·
R nineT Racer
·
R nineT Pure
·
R nineT Urban G/S
·
Optional, Accessori
·
Serie R
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, 172,79 KB)
  
Photos(28x, 38,38 MB)

Monaco. BMW Motorrad sta ampliando la sua gamma di accessori per la personalizzazione della moto, offrendo anche il vasto programma di componenti fresati Optional 719 come Accessori Originali BMW Motorrad. Le esclusive possibilità di personalizzazione già note nella gamma di accessori possono essere ora ordinate direttamente in fabbrica. Inoltre, i clienti che possiedono già una moto BMW della famiglia R nineT possono ora ordinare separatamente componenti fresati nelle versioni Classic, Storm e Club Sport.

Le caratteristiche di Option 719 comprendono esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento. Tutte le parti sono progettate per una perfetta integrazione nel concept della moto, consentendo ai clienti di creare un look unico e armonioso per la propria moto.

I punti salienti della vasta offerta di componenti comprendono i coperchi copri testata Option 719 in alluminio anodizzato create dal pieno. Queste chiaramente spostano l'attenzione sul motore boxer stesso, conferendo un livello esclusivo di personalizzazione con un fascino robusto e vigoroso.

La fresatura e l'incisione "Option 719" sottolineano l'alta qualità dei pezzi. I coperchi copri testata del cilindro con coperchio della bobina di accensione fresato possono essere perfettamente integrate con altri prodotti Option 719.

Inoltre, il copri motore Option 719 di alta fattura consente ai motociclisti che prestano attenzione al design di inviare un chiaro messaggio. La copertura in alluminio anodizzato conferisce al motore boxer un aspetto elegante e purista anche dal davanti. La caratteristica fresatura, l'incisione "Option 719" e il logo BMW tridimensionale fresato sottolineano il fascino esclusivo di questo prodotto. E’ realizzato da un unico pezzo grezzo e rimane estremamente leggero dopo l'elaborato processo di fresatura. La forma specifica garantisce inoltre un raffreddamento ottimale del motore.

La gamma di prodotti è completata con le leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti della sella, e pedane Option 719.

Nello stabilimento BMW di Berlino, la designazione Option 719 si riferisce tradizionalmente a accessori unici e richieste esclusive. La BMW Motorrad Option 719 Collection è un omaggio a questa tradizione, che offre finiture di verniciatura elaborate a mano, design unico e accessori dettagliati in stile boutique.

La versione "Classic" di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione "Club Sport", il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. Entrambe queste versioni sono ora disponibili come parte della gamma Accessori Originali BMW Motorrad.

La versione "Storm" combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta. Le componenti in questo stile saranno disponibili come Accessori Originali BMW Motorrad a partire da giugno 2019.

 

Materiale per la stampa su motocicli BMW e equipaggiamento BMW Motorrad nel BMW Group PressClub su www.press.bmwgroup.com

 

Per maggiori informazioni:

Andrea Frignani  

BMW Group Italia

Coordinatore Comunicazione e PR Motorrad

Telefono: 02/51610780 Fax: 02/51610 0416
E-mail: Andrea.Frignani@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 14 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2018, il BMW Group ha venduto oltre 2.490.000 automobili e oltre 165.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2017 è stato di 10,655 miliardi di Euro con ricavi per 98,678 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava un organico di 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

ON DEMAND WEBCAST.

Here you can see the webcast of the BMW Group Annual Accounts Press Conference and the BMW Group Analyst- and Investor Conference 2019.

open streaming site

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare