Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Collezione Heritage 2020 BMW Motorrad.

BMW Motorrad espande il proprio impegno nel segmento Heritage e lancia per la prima volta sul mercato una collezione Ride & Style dedicata. La Collezione Heritage 2020 BMW Motorrad presenta una vasta gamma di nuovi articoli, dalle giacche di pelle agli abiti in denim, nonché guanti da moto e stivali firmati.

Equipaggiamento per motociclista
·
BMW Motorrad Ride
·
BMW Motorrad Style
·
Heritage
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780
Fax: +39-02-51610-1078

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~428,61 KB)
  
Photos(114x, ~570,19 MB)

BMW Motorrad espande il proprio impegno nel segmento Heritage e lancia per la prima volta sul mercato una collezione Ride & Style dedicata. La Collezione Heritage 2020 BMW Motorrad presenta una vasta gamma di nuovi articoli, dalle giacche di pelle agli abiti in denim, nonché guanti da moto e stivali firmati.

Ispirata ai classici senza tempo e ai dettagli iconici di BMW Motorrad, la nuova Collezione Heritage combina lo stile tradizionale con il meglio di ciò che l'abbigliamento da motociclista contemporaneo e autentico ha da offrire. Tutti i materiali e i tessuti utilizzati sono robusti e duraturi e soddisfano i più alti standard di sicurezza e funzionalità.

L'identità legata al colore delle prime motociclette classiche - parti nere decorate con sottili linee bianche, le cosiddette TwinStripes - si riflette in tutta la collezione. Anche il marchio originale e l'emblema in metallo BMW fanno parte del design. I dettagli color rame e gli accenti visivi di questi capi richiamano i materiali utilizzati nelle classiche motociclette BMW. La nuova collezione celebra la storia di BMW Motorrad e la sua lunga passione per il motociclismo.

La storia di BMW Motorrad risale al 1923. La prima motocicletta BMW ad entrare in produzione è stata la R32, dotata naturalmente di un motore boxer bicilindrico raffreddato ad aria. Nel 1978, BMW Motorrad divenne un pioniere in un campo completamente nuovo, diventando uno dei primi produttori di serie al mondo ad introdurre la propria gamma di equipaggiamento per motociclisti.

Il segmento Heritage è stato istituito nel 2014 con il lancio sul mercato della BMW R nineT e da allora è diventato uno dei più importanti del marchio BMW Motorrad. Durante il prossimo anno, il segmento si espanderà ulteriormente per raggiungere dimensioni completamente nuove. BMW Motorrad ha infatti annunciato il lancio di una nuova moto per la seconda metà del 2020, che segnerà il suo ingresso nel segmento Cruiser.

La Collezione Heritage BMW Motorrad sarà disponibile in tutte le concessionarie ufficiali BMW Motorrad da inizio 2020. Oltre a questa collezione, al salone di Milano EICMA 2019 saranno presentati tutti i nuovi prodotti BMW Motorrad Rider Equipment.

Troverai materiale per la stampa su motociclette BMW e accessori per motociclisti BMW Motorrad nel BMW Group PressClub: www.press.bmwgroup.com.

 

Per ulteriori informazioni:

Andrea Frignani

BMW Group Italia

Coordinatore Comunicazione e PR Motorrad

Telefono: 02/51610780 Fax: 02/51610 0416

E-mail: Andrea.Frignani@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2018, il BMW Group ha venduto oltre 2.490.000 automobili e oltre 165.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2018 è stato di 9,815 miliardi di Euro con ricavi per 97,480 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2018, il BMW Group contava un organico di 134.682 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

IAA 2019.

Here you can see the webcast of the BMW Group Press Conference.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare