Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Italia e National Geographic presentano il branded content “I CARE”, dedicato alla mobilità sostenibile.

Al via il 2 febbraio su National Geographic il nuovo formato branded dedicato alla sostenibilità: 4 episodi dedicati alla mobilità elettrica di BMW.

Affari istituzionali
·
Sostenibilità
 

Press Contact.

Marco Di Gregorio
BMW Group

Tel: +39-02-51610-088
Fax: +39-02-51610-0088

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(1x, ~76,16 KB)
  
Photos(1x, ~8,69 MB)

BMW Italia e National Geographic presentano I CARE, l’innovativo branded content che andrà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 2 febbraio per 4 settimane e che vede protagonista la sostenibilità. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.

BMW ha tra le sue priorità strategiche la sostenibilità ed è impegnata nella costruzione della mobilità del futuro attraverso importanti investimenti per lo sviluppo delle innovazioni tecnologiche necessarie. A dare forma al racconto è National Geographic, uno tra i brand più noti e autorevoli al mondo, da sempre in prima linea nella conservazione e difesa dell’ambiente. A unire i due brand, l’impegno nella sostenibilità ambientale.

La narrazione che si sviluppa nei quattro episodi parte dal design e dalla progettazione per esplorare il concetto di mobilità sostenibile a 360° promosso da BMW, che è tra i pionieri della mobilità a zero emissioni locali fin dall’inizio dello scorso decennio, attraverso il brand BMW i. Lo sviluppo di sempre più prodotti elettrificati (BEV e PHEV) porterà il BMW Group ad avere 25 modelli elettrificati di cui la metà completamente elettrici sul mercato nel 2023. Come conseguenza di questa strategia, l’azienda punta ad una crescita importante della quota di vetture elettrificate nel mix di vendita, fino a raggiungere in Europa un quarto dei volumi nel 2021, un terzo nel 2025 e metà nel 2030.

In termini numerici, la base di partenza è già molto solida oggi. A fine 2019 infatti è stato raggiunto il mezzo milione di automobili elettriche ed ibride plug-in del BMW Group sulle strade a livello globale e l’obiettivo è di arrivare a un milione nel 2021.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Di Gregorio

Corporate Communication Manager

Tel. +39 0251610088

Mobile: +39 3497738990

Mail: marco.di-gregorio@bmw.it

Media website: www.press.bmwgroup.com (comunicati e foto)

http://bmw.lulop.com (filmati)

 

Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.

Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2.520.000 automobili e oltre 175.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2018 è stato di 9,815 miliardi di Euro con ricavi per 97,480 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2018, il BMW Group contava un organico di 134.682 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

WORLD PREMIERE

Tuesday, 02.06.2020. World premiere of the all-new BMW 4 Series Coupé. Follow the link and watch the webcast.

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare