PressClub Italia · Article.
La nuova BMW R 1300 GS arriva sul mercato.
Fri Nov 03 11:30:00 CET 2023 Comunicati Stampa
Con un week end a porte aperte la tanto attesa BMW R 1300 GS sarà presentata al pubblico il 4 e 5 novembre dalla rete vendita ufficiale di BMW Motorrad Italia.
Contatto stampa.
Andrea Silva
BMW Group
Tel: +39-02-51610-278
send an e-mail
Autore.
Andrea Silva
BMW Group
Il 4 e il 5 novembre presso i concessionari di BMW Motorrad sarà presentata la nuova BMW R 1300 GS. Un week end a porte aperte per dare il benvenuto alla maxi enduro diventata nel corso degli oltre 40 anni della sua storia una vera e propria icona.
La rete di vendita di BMW Motorrad sarà a disposizione di tutti gli appassionati per mostrare la nuova moto e raccontare tutte le caratteristiche e la tecnologia di questa nuova GS, che segna un netto un salto generazionale in avanti. La nuova BMW R 1300 GS, infatti, con le sue prestazioni, i suoi contenuti tecnologici e il suo proverbiale equilibrio diventa la nuova pietra miliare nel mondo delle due ruote.
Inoltre, dal 4 al 6 novembre le quattro versioni della BMW R 1300 GS saranno esposte anche nel cuore di Milano, presso la House of BMW in via Monte Napoleone 12, dove sarà possibile ammirarla dal vivo, prenotare una prova su strada presso il concessionario di fiducia e confrontarsi con personale qualificato pronto a spiegare questo nuovo prodotto e i suoi contenuti tecnologici.
La rete dei concessionari BMW Motorrad in Italia è riportata nell’apposita sezione del sito web all’indirizzo:
https://www.bmw-motorrad.it/it/public-pool/content-pool/dealerlocator.html
Per ulteriori informazioni:
Andrea Silva
BMW Group Italia
PR & Communication Manager Motorrad
Telefono: +39 0251610278
E-mail: Andrea.Silva@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.
Nel 2022, il BMW Group ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2022, il BMW Group contava un organico di 149.475 dipendenti.
Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup