Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

Dal 1 luglio 2016, Axel Volker Juhre nuovo Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A., filiale italiana di BMW Group

Dal 1 luglio scorso, Axel Volker Juhre è il nuovo Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A., il cui Presidente e A.D. è Sergio Solero. Juhre succede a Gunner Koch che ha assunto il medesimo incarico presso la regione di BMW Nordic.

Persone
·
Altre persone di BMW Group
 

Press Contact.

Roberto Olivi
BMW Group

Tel: +39-02-51610-294
Fax: +39-02-51610-0294

send an e-mail

Downloads.

  
Attachments(2x, ~940,89 KB)
  
Photos(1x, ~1,67 MB)

Dal 1 luglio scorso, Axel Volker Juhre è il nuovo Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A., il cui Presidente e A.D. è Sergio Solero. Juhre succede a Gunner Koch che ha assunto il medesimo incarico presso la regione di BMW Nordic.

Juhre, 46 anni, è sposato e ha quattro figli. In BMW dal 1990 ha ricoperto molteplici incarichi all’interno del Gruppo in diverse divisioni e con diverse responsabilità occupandosi di acquisti e controlling, Finanza e Amministrazione della filiale di vendita diretta Cluster Assia in qualità di Direttore finanziario. Al suo rientro in Casa madre si è occupato di sviluppo rete dei concessionari, e da luglio 2012 alla fine di giugno del 2016 ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di BMW Nordic con la responsabilità di 7 mercati.

Sergio Solero ha commentato a riguardo: "Ringraziamo Gunner Koch per l'ottimo lavoro fatto durante i complessi anni di profonda crisi del mercato automobilistico in Italia e gli auguriamo ogni successo per la sua nuova sfida in nord Europa. Accogliamo con un caloroso benvenuto Axel Juhre, convinti che la sua esperienza e profonda conoscenza dei processi di business, anche a livello retail, ci aiuteranno a continuare il processo di orientamento al cliente della nostra organizzazione”.

Per ulteriori informazioni:

Roberto Olivi
Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Telefono: 02/51610.294
E-mail: roberto.olivi@bmw.it

Patrizia Venturini
Public Relations
Telefono: 02/51610.164
E-mail: patrizia.venturini@bmw.it

Il BMW Group
Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2015, il BMW Group ha venduto circa 2,247 milioni di automobili e 137.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte per l’esercizio 2015 è stato di 9,22 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 92,18 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2015, il BMW Group contava 122.244 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

 

www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview

Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming.

BUILT IN THE US: THE ALL-NEW BMW X3.

Spartanburg. Monday 26. June.
09:30 EST / 15:30 CEST. 

Here you can see the live transmission of the event.

open streaming site

CO2 emission information.

Fuel consumption figures based on the EU test cycle, may vary depending on the tyre format specified.

Further information on official fuel consumption figures, specific CO2 emission values and the electric power consumption of new passenger cars is included in the guideline "Guideline for fuel consumption, CO2 emissions and electric power consumption of new passenger cars", which can be obtained from all dealerships, from Deutsche Automobil Treuhand GmbH (DAT), Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen and at http://www.dat.de.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare