La giornata organizzata da Diversamente Disabili nell’autodromo di Magione (PG) è stata supportata da BMW Motorrad Italia che ha messo a disposizione 6 moto BMW G 310 R e BMW G 310 GS
Con il suo potente e dinamico monocilindrico, l'arrivo nel 2015 della BMW G 310 R ha aperto il mondo della Dynamic Roadster di BMW Motorrad. Veloce e agile in città, affidabile e potente sulla strada aperta, la vivace e determinata Dynamic Roadster ha pertanto fatto divertire molti clienti in tutto il mondo. BMW Motorrad ha evoluto la BMW G 310 R adattandola al futuro grazie a una serie di miglioramenti.
Con la BMW G 310 GS, BMW Motorrad dal 2016 sta creando una nuova esperienza nel segmento di cilindrata al di sotto dei 500 ccm. Estremamente compatta, robusta e altamente versatile nel design, si è subito affermata come una vera BMW GS - soprattutto per i nuovi arrivati. Quattro anni dopo il suo debutto, BMW Motorrad presenta ora la nuova BMW G 310 GS. Versatile, più sicura e più dinamica.
Anche quest’anno BMW Motorrad organizza un roadshow itinerante nelle maggiori città italiane, dove presenterà tutta la propria gamma moto. A disposizione di clienti e appassionati le ultime novità e i consolidati best-seller del marchio bavarese
BMW Motorrad torna, per il quinto anno consecutivo, al Motor Bike Expo di Verona, in scena dal 18 al 21 gennaio, con la gamma completa delle BMW R nineT e con le due novità del mondo Tour: la K 1600 B e la K 1600 Grand America. BMW Motorrad sarà anche presente con la GS Academy nel padiglione dedicato all’Adventouring.
Chi ama le moto e al tempo stesso vive sempre connesso ai social network, può scoprire la nuova BMW G 310 R attraverso il programma Virtual Showroom. Cinque imperdibili dirette video sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad Italia raccontano ogni particolare della prima BMW Roadster dalla piccola cilindrata, perfetta per i più giovani. Ospiti d’eccezione i due youtuber “iPantellas”.
BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 9 al 12 marzo 2017 alla Fiera di Roma. La Casa Bavarese sarà presente con il proprio stand presso l’area B10 del padiglione 4
Per BMW Motorrad, GS rappresenta una promessa – una promessa di perfetta funzionalità, affidabilità e robustezza. La G 310 GS trasferisce queste qualità al segmento delle moto al di sotto dei 500 cc, abbracciandole nella sua propria interpretazione caratteristica e matura
BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 3 al 6 marzo 2016 alla Fiera di Roma. La Casa Bavarese presiederà l’evento con il proprio stand, situato nell’area B10 del padiglione 4.
La nuova BMW G 310 R: la prima BMW Roadster dalla cilindrata inferiore a 500 cm3. Monocilindrica, peso leggero, dinamica potente: la BMW G 310 R simbolizza l’indole di una BMW Roadster allo stato puro: nulla è troppo poco, nulla è di troppo. È pragmatica nel senso più positivo del termine e offre esattamente quello che è indispensabile: dinamismo e comfort, in città e fuori.
Erano oltre 340, sono rimasti in 50, e il 5 e 6 ottobre si sono sfidati nella fase finale di selezioni italiane per individuare i 3 membri che andranno a rappresentare l’Italia nelle difficili sfide previste nella prossima edizione del BMW Motorrad GS Trophy, che si svolgerà nel Sud-est asiatico dal 28 febbraio al 5 marzo 2016.
Please log in to update your email newsletter settings. Receive personalized notifications for new articles and video material either immediately or as a daily summary.
CO2 emission information.
I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.
I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.
I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.