Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Articles · MINI.

Comunicati Stampa
 
Press Kit
 
Discorso
 
Fact & Figures
 
+ Filter

MINI presenta l'ultimo membro della nuova famiglia MINI ad Auto China 2024: Nuova MINI Aceman.

Fri Apr 19 00:15:00 CEST 2024Comunicati Stampa

Grande apparizione per MINI: MINI Aceman completamente elettrica celebra la sua prima mondiale al 18° Salone Internazionale dell'Automobile di Pechino 2024. Insieme a Nuova All-Electric MINI Cooper e Nuova MINI Countryman John Cooper Works ALL4 presenta a Pechino la sua nuova gamma di modelli.

MINI Aceman
·
MINI Countryman
·
MINI
·
MINI Electric

Con "Connected Home Charging", ricarica domestica ottimizzata con energia solare e carico dinamico per tutti i veicoli elettrici e ibridi plug-in BMW e MINI.

Tue Apr 16 18:15:00 CEST 2024Comunicati Stampa

+++ Ordinabile direttamente nel configuratore BMW / MINI. +++ Tutti i componenti da un unico fornitore. +++ Integrazione perfetta nell'app My BMW / MINI. +++ Mercati pilota D, IT, A, DK, NO, S. +++

F56
·
F60
·
G09
·
G26
·
G60
·
G70
·
i20
·
Serie 3
·
BMW i
·
X3
·
Tecnologia
·
330e
·
X1 xDrive25e
·
i4 M50
·
550e
·
Serie 5
·
X5 xDrive45e

La nuova MINI Cooper S in allestimento Classic: prestazioni sportive e design senza tempo.

Wed Apr 03 00:15:00 CEST 2024Comunicati Stampa

La nuova MINI Cooper S con motore a benzina a quattro cilindri combina un design puristico con il tipico go-kart feeling del marchio. Il Classic Trim esprime in modo particolare il carattere dell'agile MINI a tre porte. Le superfici chiare della carrozzeria e le proporzioni compatte accentuano l'estetica moderna degli esterni. Gli interni sono caratterizzati da dettagli di alta qualità.

MINI
·
MINI
·
MINI 3 door

Postcardstory. La MINI John Cooper Works Countryman.

Mon Mar 18 15:00:00 CET 2024Comunicati Stampa

La MINI John Cooper Works Countryman promette un piacere di guida dinamico grazie alla trazione integrale ALL4 di serie e al motore ad alte prestazioni. Con il suo design agile e minimalista, il nuovo modello crossover irradia la sua potente versatilità anche fuori dalle strade asfaltate. Allo stesso tempo, la vettura più grande offre il tipico go-kart feeling del marchio con ancora più spazio, comfort e sicurezza.

MINI
·
MINI John Cooper Works Countryman
·
John Cooper Works

Lancio della produzione della MINI Countryman Electric nello stabilimento del BMW Group a Lipsia

Fri Mar 01 10:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

+++ Volumi più elevati e un team in crescita +++ Nuovo turno notturno di assemblaggio +++ Batterie ad alta tensione prodotte internamente +++

Leipzig
·
Production Start
·
Production network
·
High-voltage battery
·
Stabilimenti, Strutture
·
Stabilimenti produttivi
·
MINI Countryman
·
MINI Electric
·
Electrification

Nuova MINI Cooper E in allestimento Classic: elettrica, efficiente, emozionale.

Wed Feb 14 00:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

Anche il modello di base completamente elettrico di MINI convince per la sua efficiente propulsione elettrica e per la dinamica di guida tipica del marchio. Lo spazio confortevole nell'abitacolo e il raggio di sterzata ridotto rendono nuova MINI Cooper E la compagna perfetta nella vita di tutti i giorni.

MINI
·
MINI Electric

La nuova MINI Cooper con motore a benzina: la nuova MINI Cooper C e la nuova MINI Cooper S.

Wed Feb 07 00:15:00 CET 2024Comunicati Stampa

La quinta generazione della MINI Cooper è sinonimo di semplicità e carisma. Le proporzioni tipiche di MINI ricordano la storia del marchio. Insieme all'imponente griglia frontale, conferiscono al nuovo modello i suoi tratti distintivi. Design minimalista, innovazioni digitali e un'esperienza d'uso coinvolgente sono i tratti distintivi degli interni.

La nuova MINI Aceman: completati con successo i test finali in condizioni estreme.

Wed Jan 31 00:20:00 CET 2024Comunicati Stampa

Top

Tra pochi mesi, la MINI Aceman sarà presentata per la prima volta al pubblico. Equipaggiato esclusivamente con una trasmissione completamente elettrica, il modello amplia la gamma MINI con un nuovo veicolo attraente. Con una dinamica di guida agile e proporzioni tipiche del marchio, il modello crossover combina le caratteristiche dei due modelli MINI di maggior successo, la MINI Cooper e la MINI Countryman, per creare un nuovo concept di veicolo.

MINI Aceman

La nuova MINI Countryman S ALL4 in allestimento JCW.

Mon Jan 29 11:30:00 CET 2024Comunicati Stampa

In Islanda, la MINI più grande e versatile si dimostra convincente in condizioni invernali estreme, fuori dai sentieri battuti. Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno. Grazie al notevole aumento della trazione, della sicurezza e dell'agilità, il comodo modello crossover è pronto per tutte le avventure.

MINI Countryman

MINI chiude un 2023 di successo: crescono le vendite e accelera l'adozione dei veicoli elettrici.

Tue Jan 16 10:10:00 CET 2024Comunicati Stampa

In un anno segnato da significativi cambiamenti nell'industria automobilistica, MINI ha registrato una crescita senza precedenti e un aumento delle vendite di veicoli elettrici a batteria. Grazie al suo impegno per l'innovazione e la sostenibilità, la performance di vendita di MINI nel 2023 stabilisce un nuovo standard nell’ambito del contributo del marchio a un futuro automobilistico più verde.

Guida efficiente e design espressivo: la nuova MINI Countryman C.

Tue Dec 19 11:30:00 CET 2023Comunicati Stampa

Il carattere off-road superiore della MINI Countryman viene esaltato nella terza generazione di modelli da un design esterno completamente nuovo. I materiali innovativi contribuiscono a creare un'atmosfera confortevole negli ampliati interni. Quattro nuove varianti di allestimento offrono un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

MINI Countryman
My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

AUTO CHINA 2024.

Beijing. 24/25 April 2024.

Here you can see the Webcasts of the BMW Group Night and Press Conference at the Auto China 2024.

Open Streaming Page

PressClub Information

EMAIL MESSAGES.

Edit your settings

Please log in and update the settings for your email newsletter. Receive notifications for new articles and video material immediately or as a daily summary.

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino BMW Motorrad valido dal 1.4.2024
Sun Mar 31 17:00:00 CEST 2024
Listini
Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Show all

Related Videos.

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare