I nuovi modelli MINI John Cooper Works combinano prestazioni esaltanti con uno stile distintivo. Con una potenza che spazia da 231 CV a 300 CV, la maneggevolezza estremamente agile e la tecnologia di guida e telaio sviluppata con l’esperienza delle corse promettono un divertimento di guida eccezionale. Il design puristico esalta l’aspetto accattivante dei veicoli ed è costantemente orientato alle massime prestazioni, con dettagli esclusivi e ...
Prestazioni straordinarie, resistenza impressionante e un autentico spirito di squadra: MINI John Cooper Works e Bulldog Racing ottengono un altro successo spettacolare nella classe SP3T alla 24 Ore del Nürburgring.
Alta velocità e resistenza straordinaria: la 24 Ore del Nürburgring pone sfide estreme per le auto da corsa e i piloti. Nella 53a edizione della gara, quattro piloti eccezionali rappresenteranno MINI John Cooper Works e Bulldog Racing. Tra loro, la ventisettenne canadese, icona delle corse, Samantha Tan.
MINI John Cooper Works e Bulldog Racing sono pronte per la corsa più difficile del mondo. Le elevate performance della MINI John Cooper Works e una livrea esclusiva creano le condizioni ideali per garantire prestazioni di altissimo livello e affidabilità nella 53ª edizione della leggendaria 24 Ore del Nürburgring.
New York è il palcoscenico ideale per la MINI John Cooper Works: proprio come la metropoli sulla costa orientale degli Stati Uniti, anche il modello ad alte prestazioni MINI si distingue per energia, dinamismo e una forte personalità urbana.
Dopo la vittoria nella gara dello scorso anno, la MINI John Cooper Works parteciperà di nuovo alla 24 Ore del Nürburgring 2025 insieme a Bulldog Racing. Un design esclusivo, realizzato in collaborazione con il brand di abbigliamento e lifestyle Deus Ex Machina, vestirà la MINI John Cooper Works in pista.
Audace, moderna e innovativa: è così che MINI si presenta all'Auto Shanghai 2025. Per la prima volta in assoluto, MINI svelerà la sua nuova famiglia di modelli ad un salone automobilistico, mettendo in risalto il suo marchio ad alte prestazioni John Cooper Works.
Con i nuovi modelli MINI John Cooper Works, gli appassionati di motorsport possono scegliere per la prima volta tra due modelli completamente elettrici e tre modelli a benzina con potenti motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. Indipendentemente dalla motorizzazione, tutti i modelli ad alte prestazioni di MINI condividono l'impareggiabile dinamica di guida, la tecnologia delle sospensioni ispirata alle corse e l'esclusivo design ottimizzato dal punto di ...
I nuovi modelli MINI John Cooper Works combinano prestazioni esaltanti con uno stile distintivo. Con una potenza di 170 kW/231 CV, la maneggevolezza estremamente agile e la tecnologia di guida e telaio sviluppata con l’esperienza delle corse promettono un divertimento di guida eccezionale. Il design puristico esalta l’aspetto accattivante dei veicoli ed è costantemente orientato alle massime prestazioni, con dettagli esclusivi e aerodinamicamente ...
MINI presenta per la prima volta due modelli John Cooper Works completamente elettrici. MINI John Cooper Works porta le prestazioni di entrambi i modelli ai vertici del segmento delle piccole auto premium con un incremento di energia e un design aerodinamicamente ottimizzato. In combinazione con la tecnologia delle sospensioni ispirata alle corse e l'equipaggiamento di serie ampliato, i nuovi modelli John Cooper Works completamente elettrici garantiscono ...
Monaco. Conosciuta per le sue prestazioni esaltanti e per il suo patrimonio di corse, la nuova linea John Cooper Works offrirà versioni sia a benzina che completamente elettriche, segnando un nuovo capitolo nell'evoluzione di MINI.
MINI si appresta a fare un'emozionante apparizione al Goodwood Festival of Speed di quest'anno, presentando due modelli John Cooper Works che entusiasmeranno gli appassionati.
La nuova MINI John Cooper Works E PROtotype si appresta a scalare la collina al Goodwood Festival of Speed di quest'anno, in vista della sua premiere mondiale nell'autunno del 2024.
Il nuovo logo John Cooper Works debutta alla finale della stagione 2023 del Rundstrecken-Challenge Nürburgring, la gara di 3 ore "Schwedenkreuz" - Bulldog Racing corre con una MINI John Cooper Works Edition con cambio manuale a 6 rapporti.
Secondo posto nella classe per veicoli di serie con cilindrata da 1.600 a 2.000 cc e turbocompressore. Volti sorridenti dopo una spettacolare rimonta tra i membri del team - tra cui Charlie Cooper, il nipote del leggendario John Cooper, l'inventore della Mini Cooper.
Con 231 CV e una lunga tradizione nelle corse, la MINI John Cooper Works rappresenta il massimo del piacere di guida con un feeling da pista. Limitata a 999 esemplari, la MINI John Cooper Works 1to6 Edition porta su strada un modello ad alte prestazioni con cambio manuale.
La MINI 3 porte ha sempre entusiasmato i suoi fan in tutto il mondo grazie al suo go-kart feeling e la sua inconfondibile silhouette. Il milionesimo esemplare dell'attuale generazione della classica MINI sarà una MINI Cooper SE completamente elettrica.
Il campionato monomarca, organizzato da MINI Italia con il supporto di ACI Sport, è pronto per dare inizio all’undicesima stagione. Quest’anno sono tre le categorie che si sfidano sulle piste dei principali circuiti italiani, in sei appassionanti appuntamenti dal 2 luglio al 23 ottobre 2022.
60 anni fa, una pilota britannica conquistò la prima vittoria in un rally internazionale per il brand MINI. Attraverso i carismatici modelli in edizione, MINI commemora l'inizio della straordinaria carriera agonistica della piccola auto britannica e la coraggiosa incursione in un settore prettamente maschile. Première durante la Giornata internazionale della donna, lancio sul mercato nella seconda metà del 2022.
Please log in to update your email newsletter settings. Receive personalized notifications for new articles and video material either immediately or as a daily summary.
CO2-Emissionen & Verbrauch.
Die angegebenen Verbrauchs- und CO2-Angaben wurden nach dem vorgeschriebenen Messverfahren gemäß VO (EG) Nr. 715/2007 und VO (EG) Nr. 692/2008 (in der jeweils gültigen Fassung) ermittelt. Die Werte wurden bereits auf Basis des in den einschlägigen europarechtlichen Rechtsgrundlagen vorgesehenen neuen WLTP-Zyklus ermittelt und zur Vergleichbarkeit auf NEFZ zurückgerechnet. Bei diesen Fahrzeugen können für die Bemessung von Steuern und anderen fahrzeugbezogenen Abgaben, die (auch) auf den CO2-Ausstoß abstellen, andere als die hier angegebenen Werte gelten.
Die Angaben beziehen sich auf ein Fahrzeug in Basisausstattung und können Sonderausstattungen diese Werte erhöhen. Die Spannen berücksichtigen Unterschiede in der gewählten Rad- und Reifengröße. Die Angaben beziehen sich daher nicht auf das konkrete Fahrzeug und sind nicht Bestandteil des Angebots, sondern dienen allein Vergleichszwecken zwischen den verschiedenen Fahrzeugtypen.
Die CO2-Effizienzangaben ergeben sich aus der Richtlinie 1999/94/EG sowie dem Pkw-VIG und verwenden die Verbrauchs- und CO2-Werte des NEFZ zur Einstufung. Weitere Informationen zum offiziellen Kraftstoffverbrauch und den offiziellen spezifischen CO2-Emissionen neuer Personenkraftwagen können dem Leitfaden über den Kraftstoffverbrauch, die CO2-Emissionen und den Stromverbrauch neuer Personenkraftwagen entnommen werden, der an allen Verkaufsstellen und unter diesem Link unentgeltlich erhältlich ist. Darüber hinaus können weitere Details zum konkreten Fahrzeug der beim Händler aufliegenden Typengenehmigung entnommen werden.