Do you need help? Please contact our support team from 9 to 17 CET via support.pressclub@bmwgroup.com.

PressClub Italia · Article.

BMW Motorrad New Heritage Tour 2018

Torna anche quest’anno il New Heritage Tour, l’evento itinerante di BMW Motorrad dedicato all’intera gamma nineT: dalla R nineT alla Scrambler, dalla Pure alla Urban G/S e Racer. Novità di quest’anno è l’Heritage Loft

Serie R
·
Serie R nineT
·
R nineT Scrambler
·
R nineT Racer
·
R nineT Pure
·
R nineT Urban G/S
·
Corsi per motociclisti, Viaggi, Eventi
 

Press Contact.

Andrea Frignani
BMW Group

Tel: +39-02-51610-780

send an e-mail


San Donato Milanese.
Per il quarto anno consecutivo BMW Motorrad scalda i motori delle due ruote più classiche e lifestyle della sua gamma: le R nineT, infatti, saranno protagoniste del BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, il roadshow heritage della Casa bavarese, dove gli appassionati avranno la possibilità di entrare in contatto con il mondo custom di BMW Motorrad.

Novità assoluta di quest’anno è l’Heritage Loft, un nuovo spazio creativo, dove, oltre l’esposizione dell’intera gamma nineT, verranno ospitati personaggi del mondo motociclistico e create attività su misura per una indimenticabile experience in piena atmosfera Make Life a Ride.

Le protagoniste assolute saranno, come sempre, le moto.

La R nineT, prima della famiglia, abbina il classico design motociclistico con la tecnica moderna e una raffinata lavorazione artigianale, reinterpretando in questo modo i canoni della cafe racer “instant classic”.

La R nineT Scrambler riprende lo stile delle mitiche Scrambler coniugandolo con l’innovazione tecnologica e la qualità tipica di BMW Motorrad. Lo stile è minimale e asciutto mentre il suono rimane quello inconfondibile del motore boxer.

La R nineT Racer riporta immediatamente indietro nel tempo all’era delle leggendarie superbike anni ’70. Il look è fresco e accattivante, le prestazioni sempre altissime.

La R nineT Pure è l’emblema del classico e puro modello roadster. Il design trae ispirazione dalle moto degli anni ’70 e ’80. La Pure offre, grazie alla sua linea essenziale e pulita, molteplici elementi di customizzazione e idee di personalizzazione.

La R nineT Urban G/S, la più giovane della gamma, rende omaggio alle prime GS, ormai divenute leggenda, del marchio Motorrad. Lo spirito è quello dell’off-road, la guida è quella tipica delle moderne NineT. Un connubio di tecnologia e tradizione. 

L’Heritage Loft ha debuttato ufficialmente ad inizio gennaio al Salone Motor Bike Expo di Verona, ed è pronto per altri tre appuntamenti speciali in giro per l’Italia:

Il primo appuntamento è l’11-13 maggio a Milano, in occasione del Man’s World, boutique event per la prima volta in Italia, dedicato ai brand del lusso e del lifestyle maschile. Il secondo appuntamento è a Monza alla The Reunion, il weekend del 19-20 maggio, durante l’esclusiva gara dell’emozionante campionato “Sultans of Sprint”, che riunisce le moto più spettacolari di sempre. Il terzo incontro è invece tra le onde di Santa Severa in occasione del Surf Expo che si tiene dal 20 al 22 di luglio. Anche qui BMW Motorrad si fa ambassador di uno stile di vita outdoor e anticonformista, esponendo una R nineT Scrambler con kit per trasportare la tavola da surf; il tutto realizzato da Unit Garage.

Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 30 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.

Nel 2017, il BMW Group ha venduto oltre 2.463.500 automobili e più di 164.000 motocicli nel mondo. L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2017 è stato di circa 10,655 miliardi di Euro con ricavi pari a circa 98,678 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2017, il BMW Group contava 129.932 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione sul lungo periodo e su un’azione responsabile. Perciò, come parte integrante della propria strategia, l’azienda ha istituito la sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+: http://googleplus.bmwgroup.com BMW Group

Article Offline Attachments.

Article Media Material.

My.PressClub Registrare
 

BMW Group Streaming

ANNUAL CONFERENCE 2024.

Munich. Here you can see the on demand webcast of the BMW Group Annual Conference 2024, with the world premiere of the next BMW vision vehicle on the "Road to Neue Klasse".

Open Streaming Page

CO2 emission information.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dellomologazione.

I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.

I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Latest Facts & Figures.

Listino prezzi della Nuova BMW Serie 5 Touring
Wed Feb 07 11:50:00 CET 2024
G61
Touring
Listino prezzi BMW X5M e BMW X6M
Wed Jan 31 17:30:00 CET 2024
F95
Modelli M
Show all

Add your filter tags.

Comunicati Stampa
Press Kit
Discorso
Fact & Figures
Updates
Top-Topic
Submit filter
Clear all
 
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
Registrare