Discorso di Massimiliano Di Silvestre - Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia
Fri Dec 19 09:00:00 CET 2025Comunicati Stampa
BMW Group Sustainability Dinner 2025
BMW Group Sustainability Dinner 2025
+++ Franco e Andrea Antonello hanno attraversato l'Indonesia a bordo di una BMW R 1300 GS +++ BMW Motorrad per la sesta volta ha supportato i viaggi di Franco e Andrea +++
+++ Premio per il materiale sostenibile usato negli interni della famiglia MINI +++ L’uso di materiali secondari riduce le emissioni di CO₂e +++ La collaborazione come motore d’innovazione +++
La BMW M Hybrid V8 firmata da Julie Mehretu completa la collezione delle otto iconiche vetture realizzate da artisti di fama internazionale, in esposizione all’ADI Design Museum fino all’8 gennaio 2026, per celebrare i 50 anni della BMW Art Car Collection.
Una collaborazione che racconterà l’anima più esclusiva e raffinata del brand in uno storytelling sofisticato e autentico.
La vettura testimonia l’impegno concreto del BMW Group verso la sostenibilità e la tutela del pianeta, temi molto importanti per il Santo Padre.
Opening BMW Art Car World Tour - ADI Design Museum, Milano
In mostra a Milano otto delle iconiche “sculture in movimento”.
Le due società celebrano un nuovo capitolo della loro partnership di successo con la consegna della flotta delle nuove vetture alla prima squadra, alla presenza del management di entrambe le aziende e dei giocatori della prima squadra.
L’apertura della stagione, affidata a Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Dmitri Šostakovič, diretta da Riccardo Chailly.
+++ La sede BMW Roma di Via Salaria è stata rinnovata nella facciata e negli interni secondo l’innovativo concept Retail.Next, che ridefinisce l’esperienza del cliente creando un ambienta caldo e immersivo +++ Ieri sera, in occasione dell’evento di inaugurazione dedicato ai clienti, ai media, ai partner e agli stakeholder di BMW Roma, la nuova sede di Via Salaria ha ospitato la presentazione della nuova BMW iX3, primo modello della famiglia Neue Klasse +++
La storica sede di San Donato Milanese inaugura uno spazio dedicato ai brand BMW, MINI e Motorrad pensato per i collaboratori e tutti gli stakeholder del Gruppo nel nostro Paese.
Listino BMW X1 (U11), valido dal 12.11.2025 per la produzione da 01.01.2026
Listino prezzi della BMW Serie 7, valido dal 12.11.2025, per la produzione da 01.01.2026
Listino prezzi BMW Serie 5 Berlina e Touring (G60-G61), valido dal 12.11.2025 per la produzione da 01.01.2026
Listino prezzi della BMW Serie 2 Active Tourer, valido dal 12.11.2025, per la produzione da 01.01.2026
L’edizione 2025-2026 vedrà coinvolte tutte le concessionarie della Rete BMW Italia e si svolgerà in 15 tappe. Partner del progetto saranno Alphabet Italia, BMW Bank Italia, BMW Driving Experience, Car Garantie, GenArt, Italia Bilanci e Visual Software.
Il Preis der Nationalgalerie 2026 sarà conferito all’artista italiano Maurizio Cattelan, tra le figure più influenti della scena contemporanea. Il premio gli renderà omaggio con una mostra personale, la sua prima in Germania. Le opere di Cattelan, che spaziano dalla scultura all’installazione fino alla pratica concettuale, si distinguono per un umorismo tagliente, un’amara serietà e una profonda riflessione sulle strutture sociali.
Statement Oliver Zipse, Chairman of the Board of Management of BMW AG, Conference Call Quarterly Statement to 30 September 2025, Munich
Statement Walter Mertl, Member of the Board of Management of BMW AG, Finance, Conference Call Quarterly Statement to 30 September 2025, Munich
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Search with attachment language.Tedesco
|
|
|
|
|
|
|
|
Set publication time.no Selection
|
|
|
|
|